English Summer Camp – One Week Stay

English Summer Camp – One Week Stay

DAL 21-26 GIUGNO E 28-3 LUGLIO 2020!

BAMBINI DAI 7 AI 13 ANNI.

Happy Baby organizza un vero e proprio English Summer Camp in cui il ragazzo potrà fare una vera full immersion per una o due settimane, un vero English Campus.
Da 9 anni l'English Summer Camp di Happy Baby è diventato un appuntamento fisso per molti bambini e ragazzi della zona, da quest’anno anche famiglie più lontane possono proporre ai loro figli questa esperienza d’indipendenza, d’inglese e tanto divertimento.

Dal 21 al 26 giugno e dal 28 giugno al 03 luglio, dalla domenica sera al venerdì pomeriggio, lo studente si immergerà nel magnifico paesaggio collinare di Cantalupa, immerso nella natura ed immerso completamente nella lingua inglese, una vera e propria full immersion in una nuova lingua con un metodo coinvolgente e divertente, sport, escursioni, lezioni d’inglese, attività all’aperto, teatro, una giornata in piscina, passeggiate nei boschi ed altro ancora.

Le insegnanti sono madrelingua, bilingue o insegnanti italiane con l'abilitazione per l'insegnamento della lingua inglese.

Le attività vengono divise per età ed interesse ed ogni giorno è prevista un'attività nella natura, nei sentieri di Cantalupa.

Il pranzo e la cena vengono preparati freschi quotidianamente, e le due merende vengono servite a metà mattina e metà pomeriggio.

Si dormirà nell’Albergo Tre Denti di Cantalupa.

Un giorno alla settimana, solitamente il mercoledì , è prevista un'intera giornata in piscina, presso Glicini Village di San Secondo, tutto sempre in inglese!

Lo studente vivrà un’esperienza formativa e di crescita, che lo aiuterà nello sviluppo dell’autonomia, sia a livello personale che a livello linguistico, 6 giorni di full immersion in inglese, non troppo lontano da casa, prima di una vacanza studio all’estero. Un primo passo verso l’autonomia, fare l’esperienza dell’inglese con l’entusiasmo di affrontare una nuova avventura permette ai nostri ragazzi di associare lo studio delle lingue a sensazioni positive di scoperta e di crescita.

 

Venerdì ore 17,00 FINAL SHOW (piccola recita preparata dai ragazzi per condividere con le famiglie parte delle attività svolte durante la settimana)

L’ordine delle attività può variare a seconda delle condizioni meteo.

Grazie a questa esperienza, il bambino più piccolo potrà avere in modo naturale un primo contatto con una nuova lingua in un ambiente ludico ma nello stesso tempo molto stimolante, il bimbo più grande vivrà l'inglese in un nuovo ambiente che non sia la scuola, iniziando a sperimentare davvero l'inglese nelle sue forme, stimolando la comprensione e il parlato.

[xyz-ips snippet="ACF-ProgrammaCorsi"]

21-26 GIUGNO 28-3 LUGLIO 2020

Cantalupa (TO)

3-12 anni

Scroll to top